Cioni Soluzioni

La F.lli Cioni Romans e Franco nasce nel 1964 come azienda commerciale attiva nel settore di articoli per ferramenta, specializzandosi, di pari passo con lo sviluppo produttivo dell’area mobiliare, nella selezione e commercializzazione di maniglie per mobili.

Individuato inizialmente nella sola provincia di Pisa uno spazio sufficiente per la sua espansione , è  intorno agli inizi degli anni novanta che la F.lli Cioni sente l’esigenza di allargare i propri orizzonti affrontando con immediato successo i mercati dell’intera Toscana , Umbria , Marche e Abruzzo

Una scelta rivelatasi fondamentale , tanto che oggi l’azienda è sicuramente una struttura tra le più moderne e evolute nel settore . un impegno ad altissimo livello che si rispecchia nella costante attenzione per ogni novità espressa in ambito commerciale in cui opera ed una professionalità continuamente aggiornata.

Tracciando le linee guida del suo approccio al mercato e ribadendo con concretezza la strada della specializzazione , avvalendosi per questo anche dei vantaggi offerti dalla tecnologia  la F.lli Cioni ha indirizzato la propria attività al servizio del cliente. Capace di interpretare con estrema flessibilità le diverse realtà commerciali , l’azienda possiede una conoscenza articolata dei mercati su cui opera e la unisce con la sua cinquantennale professionalità ; il risultato di questa integrazione non può che offrire al cliente un’assoluta affidabilità.

La nuova sede , realizzata nel 2000 nella zona industriale di Ponsacco , dispone di un ampio spazio espositivo degli articoli trattati.

Gli ultimi anni sono stati un susseguirsi di evoluzioni positive: nel 2009 Ferramenta Cioni si è affacciata al mercato della ferramenta per serramento , affermandosi negli anni successivi come partner primario di ogni azienda di lavorazione legno nel centro Italia.

Oggi Ferramenta Cioni S.p.a. conta numerosi dipendenti specializzati e una rete vendita consolidata e capillare per tutto il centro Italia.

Rete Commerciale

con il marchio Cioni Soluzioni nel 2007 nasce la rete commerciale esterna , l’imperativo è essere presenti sul territorio, e dare il miglio servizio ai nostri clienti

Settore Serramento

nel 2009 la Cioni Soluzioni si affaccia con grande successo nel al settore della ferramenta per serramento in legno

il successo è dato da un’importante investimento in risorse umane del settore ed un’intera parte del magazzino dedicata a questo settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com