La figlia dedica una canzone al grande Renato Cioni

Musica e clip da cinque minuti con le immagini dell’Elba e della sua carriera. Con la sua splendida voce e una grande nostalgia, Cristina rende omaggio al padre partito dall’isola per calcare i palchi dei più grandi teatri del mondo

by Tirreno Elba News
“Ogni giorno che vivo senza te sento un vuoto incolmabile”.

In questo refrain ci sta tutto l’amore e la nostalgia di Cristina Cioni per il padre il tenore Renato, scomparso poco più di una anno fa e a cui la figlia ha dedicato un video ed una canzone di cinque minuti in cui con la sua stupenda voce e le più suggestive immagini dell’Elba, della sua storia e del suo mare, ricorda la carriera del padre partito dalla sua isola per calcare i più grandi teatri del mondo, ma anche il privilegio di una figlia che ha condiviso una parte della sua vita con il grande artista .

Il video che sta avendo un grande successo sui social network è “Ogni giorno”. I testi sono di Stefano Tanghetti, la musica e gli arrangiamenti di Luca Anselmi, insieme a Tanghetti, regia e montaggio di Matt Onizuka, le riprese sono di Sony a7s.

Dopo Il riconoscimento del comune di Portoferraio che ha intitolato il teatro dei vigilanti al Tenore Renato Cioni arriva ora quello toccante e più intimo della figlia al padre che non c’è più.

Una nostalgia che, da artista come il padre, Cristina affida alla musica e alle immagini

Videoclip ufficiale della canzone di Cristina Cioni girato interamente a Portoferraio (Isola d’Elba)

Riprese: Sony a7s
Musica e Arrangiamento: Luca Anselmi , Stefano Tanghetti.
Testo: Stefano Tanghetti
Regia Montaggio: Onizuka Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com