Sandro Cioni Arredamenti (Pistoia)

E’ un negozio di mobili e arredamenti ubicato nella provincia di Pistoia . Il punto vendita esiste da oltre 65 anni. Fondato dal nonno Falegname Cioni Ademà e successivamente rilevato dal figlio – Cioni Siliano – (anch’esso prima Falegname ) e padre dell’attuale responsabile – Cioni Sandro.

Negli ultimi 20 anni il negozio si è specializzato nella vendita di prodotti di fascia medio/alta (marchi di assoluta rilevanza uno fra tanti L’azienda dei ” Valori per sempre” Le Fablier (www.lefablier.it) Ma Anche Le Cucine STOSA (www.stosa.it) Cosi come L’azienda design CIACCI e Ciacci Kreaty (www.ciacci.com) Dittre Italia ( www.dittreitalia.com) A ciò si deve aggiungere un serio supporto progettuale per mezzo di software altamente professionali.

Molto attenti alle nuove tecnologie già nell’anno 1993 collaborano con aziende produttrici di software, sperimentando la realizzazione di programmi utili alla progettazione di arredamenti per interni , oggi molto diffusi e largamente usati.

Senza interruzione la Sandro Cioni Arredamenti ha avuto fiducia ed investito molto nei contatti, nel web internet, nelle vendite online, come nelle nuove tecnologie.

Con la propria esperienza costituisce nell’anno 2003 un oramai leggendario portale internet, dando vita ad un sito Web di assoluta rilevanza nel settore arredamento: il portale FINEMOSTRA.IT

Il quale Oggi raccoglie oltre 800 mobilieri italiani iscritti ed altrettanti privati. Costituendo un’ autentico punto d’incontro tra privati che intendono acquistare a buon prezzo articoli di “fine mostra” e mobilieri che intendono rinnovare la propria vetrina Prodotti nuovi molto spesso ancora in voga. Molto interessante anche l’area dedicata all’ arredousato. Sul portale FineMostra.it troverete veri e propri affari!

Se pur iscritto nel 2002 solo nel gennaio 2005 Sandro Cioni arredamenti traduce la propria esperienza di vendita on line sul portale Ebay® al quale trasmette la propria gratitudine e ringrazia fin da ora tutti i clienti conosciuti per mezzo del portale stesso sia attuali che futuri. I clienti Ebay® come i clienti on line dispongono di accesso all’area risevata, alle promozioni e servizi tra i quali l’invio di messaggi (sms mms ecc.) via web in forma completamente gratuita.

La pluri esperienza nel settore permette a Sandro Cioni Arredamenti di individuare articoli i quali godono di ottimo rapporto prezzo/qualità. Spesso detti articoli vengono presentati solo on line.

Per i motivi collegati ai percorsi di vendita completamente dissimili accade “spesso” che i prodotti presentati on line, e i relativi prezzi non possono essere praticati direttamente in negozio, di Via risorgimento a Pistoia o visite il sito http://www.arredamenticioni.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com